PHILOSOPHY

 Fai esperienza di te: illuminati

 

Il linguaggio visivo e quello artistico ci possono aiutare a esprimere ciò che non riusciamo a dire a voce. Le immagini sono mezzi potenti nella conoscenza di noi stessi perché lavorano a un livello profondo e fanno emergere aspetti che ci lasciano stupiti, illuminati. Ci fanno inoltrare in un universo di significati e interpretazioni. 

 

Le immagini insieme alle parole possono creare mondi interiori profondi ed è proprio questo che succede nel Suminagashi Philosophy. In questo percorso, individuale o di gruppo, facciamo un percorso di coaching basato sulla persona e sulla sua unicità, utilizzando esercizi di scrittura e tecniche artistiche legate al Suminagashi.

 

È un percorso originale, creativo, rilassante ma allo stesso tempo dinamico e potente. Lo scopo è stimolare e valorizzare le proprie risorse facilitando il lavoro di autoconoscenza, chiarezza, consapevolezza e sviluppo del proprio potenziale.

 

Prediligendo l’approccio esperienziale e creativo partiamo sempre dall’unicità di ognuno: sono le caratteristiche naturali delle persone a tracciare la direzione da intraprendere. Solo in un secondo momento viene fissato un obiettivo che vogliamo porci in questa esperienza.

Come si struttura in pratica

Durata e costo

Si svolge come Residenziale in una location esclusiva immersa nella natura e dura un weekend.

Il prossimo Residenziale si tiene il 24/25/26 maggio 2024 immersi nelle colline umbre c/o il Casale dei Ciliegi a Baschi (TR)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per maggiori informazioni sul costo. 

 

1° giornata

Attraverso il Suminagashi e la scrittura, definiamo il punto di partenza e il punto di arrivo di questo percorso che faremo insieme. Gli obiettivi che sceglieremo di portare avanti saranno in linea con te, con quello che cerchi e di cui senti di avere bisogno, alla ricerca del tuo equilibrio. 

 

2° giornata

In questa seconda giornata ci dedichiamo alla verifica degli obiettivi per capire come realizzarli in maniera concreta. Passiamo dalle immagini alla pratica: si tratta di mettere in fila le azioni che ti permettono di superare gli ostacoli e di costruire la tua realtà.

Sulla base del disegno e degli obiettivi scritti nella prima giornata andiamo a verificare la loro realizzazione

 

3° giornata

È il compimento del percorso in cui riprendiamo le consapevolezze acquisite nel primo giorno, le azioni individuate nel secondo giorno e attraverso un esercizio artistico abbinato al Suminagashi lasciamo che il cerchio si chiuda.

Cosa ottieni

Nuovi punti di vista per affrontare la vita, maggiore chiarezza e consapevolezza di chi sei e di chi vuoi diventare. È come prendere la rincorsa per lanciarti verso la persona che desideri essere.

A breve qui le informazioni sul prossimo workshop Suminagashi Philosophy.

Vuoi iscriverti e scoprire un pezzettino in più di te attraverso il Suminagashi?

 

Lascia qui i tuoi dati

Se vuoi che ti avvisi del prossimo workshop, lasciami la tua mail e iscriviti alla NEWSLETTER, così saprai tutte le novità a riguardo!