CONTATTI

Attraverso il Suminagashi divento lo strumento per dare voce alla tua anima. Se vuoi una chiave di lettura diversa della tua vita o semplicemente provare un’esperienza creativa e nuova, puoi scrivermi qui.

Risiedo in provincia di Venezia ma mi sposto in tutta Italia per i miei workshop. 

 

Sei una location e vuoi ospitare un workshop? Organizzi eventi e vuoi impreziosirlo con un’esperienza particolare? Sentiamoci per parlarne, mi fa sempre piacere incontrare realtà nuove con cui ho in comune valori e visioni.

Mi trovi anche online, i socials sono un bel posto in cui possiamo incontrarci.

  • Quando ho approcciato al workshop di Suminagashi pensavo di cimentarmi con una tecnica artistica, e in gran parte lo è. Non avrei mai immaginato di affrontare un viaggio interiore di tale intensità. La pittura sull'acqua, la musica, la guida attenta di Beatrice e l'interpretazione dell'opera, mi hanno portato in una dimensione a me sconosciuta. Difficile trovare le parole adatte, è qualcosa di intimo a cui non si può dare una risposta razionale, se non comprendere cosa intende Beatrice quando afferma che il Suminagashi è il mezzo con cui è possibile venire in contatto con la propria anima.
    Francesco, Roma
  • Ho vissuto l'esperienza del Suminagashi e, se desiderate vivere un viaggio in voi stessi attraverso le suggestioni dell'acqua, vi consiglio di provare questo gioco tra arte e libertà, tra movimenti e risonanze dell'anima. E' come riprodurre su carta ciò che l'acqua ha colto del nostro sentire più profondo e non esiste un'esperienza che possa essere riprodotta nel tempo e nello spaziale uguale all'altra. Sei tu in quell'attimo e già non sei dopo, quando torni a casa...sublime!
    Elvira, Milano
  • Ti ringrazio tantissimo, sto lavorando molto per togliermi di dosso tanti strati per poter finalmente vivere la mia vera esistenza! Spero di poter approfondire presto con le evoluzioni del corso. E' proprio interessante e mi fa stare molto bene! Grazie di CUORE Beatrice!
    Elisabetta, Treviso
  • Non ci sono parole per descrivere questa esperienza ma bisogna viverla, ogni volta è una nuova scoperta di sé e l'evoluzione si vede immediatamente. Io sono felice di aver incontrato Beatrice e di avermi illuminato e aiutato a riscoprire i miei talenti.
    Margherita, Milano
  • Un lavoro profondo alla scoperta di se' ma allo stesso tempo fluido e leggero come una danza sinuosa condotto in modo impeccabile con grande sensibilità da Beatrice. Un'esperienza da vivere più volte perché ogni volta permette uno sguardo diverso su di sé nutrendo cuore e anima.
    Luana, Venezia
  • Cara Beatrice ti ringrazio per ieri sera. Il mio gruppetto di allegri amici si è super divertito, siamo stati davvero benissimo e ora parleremo delle nostre opere d'arte per un bel pò di tempo! Io questa mattina ho fotografato il foglio e lo stavo riguardando un attimo fa... sarà che ho super sonno, ma io ci vedo tantissime figure! Wow, che dire, mi piacciono sempre di più queste esperienze che ti portano a vedere dove solitamente non siamo abituati a guardare. Spero di incontrarti ancora, magari per il percorso più introspettivo.
    Valentina, Treviso
  • Incontrare Beatrice ed il suo Suminagashi Experience è stato illuminante... quest'arte magica riesce a trasportarti in un viaggio interiore strepitoso e Beatrice ha il grande talento di saperti guidare, con tatto e meticolosa attenzione, in questo viaggio così emozionante! Lo consiglio a tutte le persone che vogliono ritrovarsi, comprendere la loro missione, emozionarsi nel tirar fuori la propria essenza. Un percorso che permette di riconnettersi con la propria anima. L'anima, lei dice sempre la verità, sa dove condurti, ma soprattutto, ascoltandola, ti rende libero di essere.
    Morena, Cortina
  • Cara Beatrice ancora grazie per la bellissima serata del 22/02... in questi giorni con calma a casa ho riguardato il mio foglio magico e ho scoperto tante cose che mi erano sfuggite... c'è tutta me in quei disegni... grazie per avermi fatto conoscere questa arte così bella!
    Claudia, Treviso
  • Davvero magia... è qualcosa di imprevedibile, unico per ciascuno, che ti ritrovi tra le mani e, se ti va, il lavoro inizia.
    Antonia, Venezia
  • Non avrei mai creduto che dietro ad una tecnica che sembra davvero basica, ci fossero così tante sfaccettature e così tante cose da raccontare, ma quando ci dimentichiamo di logica e lasciamo parlare l'anima, senza voler controllare le cose, entriamo in una dimensione molto particolare.
    Maria, Treviso
  • L'esperienza che ho provato con il Suminagashi la trovo molto difficile da descrivere, per me è stata un'esperienza commovente e vorrei riprovare ancora, quasi mi manca. Tutto questo è stato meraviglioso perché tu sei una persona splendida.
    Stefania, Pordenone

Hai delle curiosità sul Suminagashi?

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarò felice di risponderti!

Oppure iscriviti alla NEWSLETTER: troverai news dal mio mondo e approfondimenti sul Suminagashi.